Per la prossima primavera, Zanzotti Design, brand specializzato nella lavorazione del ferro e delle sue mille possibilità, propone una serie di accessori per la cameretta e non solo, nelle colorazioni ufficiali scelte da Pantone, per il 2016.
Rosa Quartz e Serenity sono declinati in mensole, a casetta, studiate per i libri nella camera dei bambini, per gli accessori in bagno o come insolito portaspezie in cucina. Zanzotti Design è il risultato di un sogno divenuto realtà.
Un progetto made in Italy al 100%, nato dall’idea di un architetto con oltre dieci anni di esperienza nel mondo dell’architettura ed interior design nel campo del lusso. L’amore per Il design è sempre stato al centro dei suoi interessi e a poco a poco ha abbracciato la passione per il ferro e le sue mille possibilità, attraverso l’uso di tecnologie avanzate.
Le sue caratteristiche fisiche lo rendono magnetico e pratico e se lavorato con forme ad hoc, perfetto per il mondo dei piccoli!
I dettagli delle linee di Zanzotti design sono disegnati nei minimi particolari: gli oggetti hanno linee semplici ed essenziali, pensati per una molteplice funzionalità e studiati per stimolare la creatività dei piccoli fruitori.
La collezione comprende una linea per adulti e la serie Kids: metri, magneti, mensole fermalibri e appendiabiti.
Ovvero prodotti per l’infanzia, tagliati e piegati con sofisticati sistemi di taglio laser e macchine a controllo numerico, ingentilite da forme tipiche di disegno da bimbo. Automatizzati impianti di verniciatura conferiscono all’oggetto i colori scelti per la collezione, mentre tutte le vernici usate sono atossiche.

ZANZOTTI DESIGN   zanzotti pantone 2016 (1)