A partire da dicembre 2015 Inglesina entra in Clara Garcovich Events and Public Relations.
Inglesina, azienda italiana leader nella produzione di carrozzine, passeggini e prodotti per l’infanzia, sceglie l’agenzia milanese per tutte le attività di Comunicazione, Ufficio Stampa e PR, on e offline, per il mercato Italia. La collaborazione con Inglesina prende il via con un progetto speciale, già a partire da gennaio 2016, che vedrà il brand impegnato “on floor” in uno dei più importanti punti vendita di Milano.

Inglesina Baby Spa è l’azienda italiana leader nella produzione di carrozzine, passeggini e prodotti per l’infanzia, fondata da Liviano Tomasi nel 1963 ad Altavilla Vicentina (VI) da un’ispirazione per le carrozzine inglesi delle corti britanniche. La “Classica”, il primo ormai iconico modello, oggi ancora presente in collezione con versioni rivisitate, è fortemente identificata con il nome del brand “L’Inglesina”.

Dallo stile unico, per modelleria e design, negli anni Inglesina si è conquistata riconoscimenti e celebrità non solo in Italia, ma anche in molti Paesi nel mondo. Le collezioni Inglesina, esattamente come nel settore moda, sono vere e proprie anticipazioni di trend e si sposano perfettamente con i look stagionali, non solo perché elementi indispensabili per funzionalità nella quotidianità di mamme e bambini, ma anche perché considerati accessori eleganti e desiderati.

Altissimo contenuto tecnologico, che coniuga la praticità di utilizzo all’estetica e soluzioni curatissime nei dettagli: la miglior tradizione artigiana incontra la tecnologia più attuale per dare vita a prodotti destinati ad una clientela mondiale sempre più esigente. La storia di Inglesina è una storia imprenditoriale tipicamente italiana, in cui la capacità di innovazione si coniuga alla creazione di prodotti immediatamente riconoscibili come inconfondibilmente Made in Italy.