Mischka Aoki, brand australiano di haute couture bambina, il 30 novembre scorso ha inaugurato  la prima Temporary Luxury Boutique a Milano che, per tutto il mese di dicembre, sarà ospitata all’interno del Boscolo Hotel di Milano in Corso Matteotti.

Uno spazio espositivo adibito a boutique, con vetrina che affaccia direttamente sul rinomato corso dello shopping milanese, ospiterà le preziose creazioni della collezione disegnate da Winnie, direttore creativo del brand.

A volere fortemente l’apertura della Luxury Boutique è stata Angelica De Guglielmo, direttore commerciale worldwide del brand.

“Mischka Aoki è presente nei migliori negozi bambini nel mondo e all’interno di international department store come: Harrods, Saks, Harvey Nichols.

A Milano, capitale della moda e sede commerciale di Mischka Aoki, mancava un punto vendita all’altezza del prodotto per poter soddisfare le numerose richieste dei clienti che, vedendo i meravigliosi abiti nella vetrina del Boscolo, chiedevano continuamente dove fosse il negozio. – spiega la De Guglielmo, che continua- La scelta del Boscolo hotel è una scelta mirata, un connubio perfetto tra un prodotto lusso ed esclusivo e una location a 5 stelle. Lo sviluppo Retail di Mischka rappresenta lo step successivo per il brand. Stiamo già valutando richieste di aperture monomarca a pantire dalla FW16. Certamente l’apertura di una boutique atelier Mischka nel quadrilatero della moda sarebbe la chiusura del cerchio di questo progetto che speriamo di poter realizzare a breve”.

Mischka Aoki