La nuova collezione Autunno Inverno 2017 di Fracomina Mini veste giovani ribelli che si ispirano allo stile metropolitano e cool dei loro genitori. Le piccole fashioniste enfatizzano i temi chiave dell’anima del brand indossando capi caratterizzati da nuovi modelli, da trattamenti innovativi e da abbinamenti inediti: un mix di stili differenti, grafismi e giochi di coloratissimi patchwork. Un bouquet di total look che strizzano l’occhio alla voglia di divertissiment, in un sapiente caleidoscopio di tessuti, forme e colori.

Le atmosfere autentiche e suggestive di una Night in the Garden enfatizzano i toni del blu intenso, spezzato dalla luminosità delle stelle che custodiscono i fiori sbocciati nella notte con un pout pourri di colori flash e al neon. In questo giardino i tessuti sono molteplici e si mescolano tra di loro con effetti inediti: la muta è stampata, le felpe sono laminate, le texture a maglia accoppiati e con piume. Un mix and match che crea outfit chic e contemporanei.

Le piccole hipster fanno loro la tendenza Green Addict in cui i colori militari e i più classici camoufage si mescolano con il lime più acceso. Uno spirito très cool da indossare con la nonchalance che deriva dalla ricchezza di dettagli e di particolari: pizzi luminosi che si uniscono a tessuti spalmati effetto pelle e plissè; parka full-paillettes riscaldati da una lussuosa pelliccia a contrasto. E ancora texture di alcantara unite alla muta: so rock, so chic!

Black is a new… black! Il nero, espressione dell’anima più autentica di Fracomina, caratterizza l’ispirazione Black Keys: eco – pelle e catene in versione soft strong; black&grey cosparso di pietre e gioielli luminosi; denim su tutto, spalmato in nero, perfetto per le giovani trendsetter. Maxi stampe forti e leggins glitter per l’animo da rockstar; il panno si unisce alla felpa, al tulle, al glitter con una sola parola d’ordine, brillare!